Il Cavaliere del Lavoro Linda Orsola Gilli è il nuovo Presidente della Commissione per le attività di formazione dei Cavalieri del Lavoro.

Linda Orsola Gilli: il Collegio incontra il nuovo Presidente della Commissione per le attività di formazione dei Cavalieri del Lavoro.

Il Cavaliere del Lavoro Linda Orsola Gilli, Presidente e Amministratore delegato di Inaz, azienda leader nel campo delle soluzioni per la gestione e amministrazione delle risorse umane, è il nuovo Presidente della Commissione per le attività di formazione dei Cavalieri del Lavoro e si occuperà dunque in prima persona del Collegio nei prossimi anni.

In questa nuova veste, ella ha voluto dedicare una serata a farsi conoscere e, a sua volta, conoscere più da vicino gli studenti del “Lamaro Pozzani”. Ne è nato un incontro vivace, animato da reciproche domande e proposte, nell’intento comune di continuare a migliorare le opportunità del sistema collegio.

La dottoressa Gilli, che già in passato ha mostrato in molte occasioni la sua attenzione e disponibilità verso questa realtà, ha sottolineato, in particolare, il ruolo cruciale del rapporto fra gli studenti e i laureati del Collegio e i Cavalieri del Lavoro, impegnandosi ad orientare in questa direzione il suo nuovo ruolo e la sua nuova responsabilità di “trait d’union” .