Procter & Gamble

Procter & Gamble: un'azienda leader incontra gli studenti.

Giovedì 4 novembre gli studenti del Collegio hanno avuto modo di conoscere in modo più approfondito la Procter & Gamble, azienda leader nel mondo per la promozione e la distribuzione di oltre trecento marchi e firme di prodotti che rispondono ai più diversi bisogni delle persone e delle famiglie.

Tre degli ospiti erano anche laureati del Collegio: Lara Di Tillio, sezione Development Supply; Renato Sciarrillo, responsabile delle Relazioni Esterne; Vincenzo Cirillo, sezione Information & Decision Solutions. Completava la “squadra” Cinzia Angeli, unità Customer Business Development.

Il fine della presentazione è stato quello di illustrare la struttura, le principali funzioni e soprattutto la mission di P&G, che punta, oltre che alla selezione di giovani ricchi di talento e motivazioni, a migliorare il rapporto con i propri consumatori, anche attraverso un particolare impegno in materia di sostenibilità e responsabilità sociale. Su questi temi, introdotti dal dott. Sciarrillo, si sono concentrate l’esposizione e la successiva discussione.