Inaugurate le nuove sale di studio e di ritrovo del Collegio Universitario “Lamaro Pozzani”.

Roma. Il Presidente della Federazione Benito Benedini ha inaugurato le nuove sale di studio e di ritrovo del Collegio Universitario "Lamaro Pozzani".

La cerimonia è avvenuta in occasione dell’incontro con i nuovi Cavalieri del Lavoro, nominati dal Presidente Napolitano in occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno. Hanno partecipato anche i Cavalieri del Lavoro e i familiari di Cavalieri che, grazie alle loro sottoscrizioni, hanno contribuito in modo determinante alla realizzazione dei lavori di ristrutturazione e di adeguamento.

Dopo aver ricordato che i lavori hanno interessato anche alcune stanze che saranno dedicate a studenti e specializzandi stranieri, il Presidente Benedini ha sottolineato come i recenti lavori "soddisfino pienamente i bisogni formativi e ricreativi dei nostri studenti. Intendiamo inoltre fare perno su questa struttura per sviluppare in modo considerevole i programmi di scambio internazionale del nostro Collegio Universitario".

Il Presidente ha quindi consegnato una medaglia commemorativa ai Cavalieri e ai familiari di Cavalieri a cui sono state intitolate le Sale.

Vai alla galleria fotografica