Incontro con Roberto Tentori.

Gli studenti del Collegio incontrano Roberto Tentori, Presidente della Deloitte & Touche Spa.

Lunedì 26 il Presidente della Deloitte & Touche S.p.A., Roberto Tentori, ha approfondito le cause della grave crisi finanziaria ed economica che appare destinata a condizionare ancora a lungo la politica e la vita quotidiana dei cittadini di tutti i paesi del mondo.
La via d’uscita passa per regole più rigorose, ma anche per una rinnovata capacità etica e dunque culturale di interpretare le responsabilità connesse all’agire economico in una società sempre più complessa e globalizzata.
L’economia reale dovrà ritrovare la sua giusta dimensione e il suo giusto spazio. Gli studenti hanno rivolto al dottor Tentori molte domande anche sull’attività delle società di revisione e sulle prospettive occupazionali in questo settore.