I laureati

L’Associazione Alumni del Collegio Universitario dei Cavalieri del Lavoro raccoglie i laureati del Collegio Universitario “Lamaro Pozzani”. Gli Alumni, la cui età è oggi compresa tra i 22 ed i 55 anni circa, sono complessivamente circa 460 e ricoprono posizioni di rilievo nel settore economico, politico, accademico e istituzionale sia in Italia che all’estero (nella foto in homepage Daniela Moreale, laureata del Collegio, durante un periodo di studio post-universitario in Cina).

il presidente benedini e il dottor magnani

Il Presidente della Federazione, Cavaliere Benito Benedini, con il Dott. Marco Magnani, Presidente dell'Associazione Alumni.

Segnala questa pagina

www.laureaticavalieri.org

Il sito dell'Associazione Alumni.

I laureati dal 1° giugno 2012 al 31 maggio 2013

Nicholas Burali
Chiara Catalano
Silvia Fazzini
Martina Gerbino
Elisa Giacalone
Nicola Lattanzi
Marianna Meriani
Carmine Molinaro
Noemi Nocera
Fabio Pacucci
Matteo Paoletti
Mattia Soldan
Sofia Toniolo
Andrea Traficante
Floriana Vincis

L’Associazione nasce e opera sotto il patrocinio della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro e finanzia le proprie attività mediante i contributi degli Alumni e degli Amici dell’Associazione.

L’Associazione Alumni:

• organizza periodicamente convegni ed incontri a tema con guest speaker a Milano, Roma e in altre città italiane su argomenti di attualità economica, politica e culturale;
  • organizza visite private ad aziende e luoghi culturali (recentemente Ferrari S.p.A. a Maranello, Ducati a Bologna, il Teatro alla Scala a Milano e il Palazzo della Consulta a Roma);
  • offre a laureandi e neolaureati del Collegio Universitario un Programma Orientamento personalizzato in base all’inclinazione professionale;
  • promuove attività goliardiche e di networking per i propri associati e per gli Amici dell'Associazione.