I laureati

L’Associazione Alumni del Collegio Universitario dei Cavalieri del Lavoro raccoglie i laureati del Collegio Universitario “Lamaro Pozzani”. Gli Alumni, la cui età è oggi compresa tra i 22 ed i 60 anni circa, sono complessivamente circa 500 e ricoprono posizioni di rilievo nel settore economico, politico, accademico e istituzionale sia in Italia che all’estero.

il presidente benedini e il dottor magnani

Il past-president della Federazione, Cavaliere Benito Benedini, con il Dott. Marco Magnani, Presidente dell'Associazione Alumni.

Segnala questa pagina

www.laureaticavalieri.org

Il sito dell'Associazione Alumni.

I laureati dal 1° giugno 2013 al 31 maggio 2014

Sara CENTOLA
Giuseppe GRAZIOSO
Selene FAVUZZI
Giuseppe FASANELLA
Giovanni LIBERATOSCIOLI
Pierluca MARITI
Elena MARTINI
Giovanna Chiara RODI
Vittorio Raoul TAVOLARO
Emanuele VAGNONI
Martina ZOLLO

L’Associazione nasce e opera sotto il patrocinio della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro e finanzia le proprie attività mediante i contributi degli Alumni e degli Amici dell’Associazione.

L’Associazione Alumni:

• organizza periodicamente convegni ed incontri a tema con guest speaker a Milano, Roma e in altre città italiane su argomenti di attualità economica, politica e culturale;
  • organizza visite private ad aziende e luoghi culturali (recentemente Ferrari S.p.A. a Maranello, Ducati a Bologna, il Teatro alla Scala a Milano e il Palazzo della Consulta a Roma);
  • offre a laureandi e neolaureati del Collegio Universitario un Programma Orientamento personalizzato in base all’inclinazione professionale;
  • promuove attività goliardiche e di networking per i propri associati e per gli Amici dell'Associazione.