I laureati

L’Associazione Alumni del Collegio Universitario dei Cavalieri del Lavoro raccoglie i laureati del Collegio Universitario “Lamaro Pozzani”. Gli Alumni, la cui età è oggi compresa tra i 22 ed i 60 anni circa, sono complessivamente circa 500 e ricoprono posizioni di rilievo nel settore economico, politico, accademico e istituzionale sia in Italia che all’estero.

il presidente benedini e il dottor magnani

Il Presidente della Federazione Antonio D'Amato e il Presidente della Commissione per le Attività di formazione Linda Orsola Gilli con un laureato del Collegio.

antonio tedesco

Antonio Tedesco, presidente dell'Associazione Alumni.

www.laureaticavalieri.org

Il sito dell'Associazione Alumni.

L’Associazione nasce e opera sotto il patrocinio della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro e finanzia le proprie attività mediante i contributi degli Alumni e degli Amici dell’Associazione.

L’Associazione Alumni:

• organizza periodicamente convegni ed incontri a tema con guest speaker a Milano, Roma e in altre città italiane su argomenti di attualità economica, politica e culturale;
  • organizza visite private ad aziende e luoghi culturali (recentemente Ferrari S.p.A. a Maranello, Ducati a Bologna, il Teatro alla Scala a Milano e il Palazzo della Consulta a Roma);
  • offre a laureandi e neolaureati del Collegio Universitario un Programma Orientamento personalizzato in base all’inclinazione professionale;
  • promuove attività goliardiche e di networking per i propri associati e per gli Amici dell'Associazione.

I laureati dal 1° giugno 2014 al 31 maggio 2015

Chiara CARUSI