Laureati
Antonio D'Amato
e il Presidente della Commissione per le
Attività di formazione Linda Orsola Gilli
con un laureato del Collegio.

L’Associazione Alumni del Collegio Universitario dei Cavalieri del Lavoro raccoglie i laureati del Collegio Universitario dei Cavalieri del Lavoro “Lamaro Pozzani”. Gli Alumni, la cui età è oggi compresa tra i 22 ed i 65 anni circa, sono complessivamente oltre 500 e ricoprono in molti casi posizioni di rilievo nel settore economico, politico, accademico e istituzionale sia in Italia che all’estero.

L’Associazione Alumni, che nasce e opera sotto il patrocinio della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro:

• organizza periodicamente convegni ed incontri a tema con guest speaker a Milano, Roma e in altre città italiane su argomenti di attualità economica, politica e culturale;
  • organizza visite private ad aziende e luoghi culturali (negli ultimi anni: Ferrari S.p.A. a Maranello, Ducati a Bologna, il Teatro alla Scala a Milano e il Palazzo della Consulta a Roma);
  • offre a laureandi e neolaureati del Collegio Universitario un Programma Orientamento personalizzato in base all’inclinazione professionale;
  • promuove attività di networking per i propri associati e per gli Amici dell'Associazione.

Antonio Tedesco, presidente
dell'Associazione Alumni.